Kiko for Christmas' holiday


Buongiorno a tutte ragazze!
Oggi vorrei mostrarvi i miei ultimi acquisti in fatto di cosmetica.
I prodotti fanno tutti parte della nuova collezione invernale della Kiko e sono perfetti per queste festività natalizie🎄

In questa foto vi mostro un bellissimo ombretto della collezione Arctic Holiday. L'effetto dorato con i brillantini, molto bello. Ci sono diverse sfumature, io però ho scelto un semplice oro perchè meglio si accostava alla mia carnagione e al biondo dei miei capelli. Consiglio però alle ragazze castane o more di provare le tonalità più scure.



Questo set invece è costituito da :

  • rossetto opaco a lunga durata 
  • smalto abbinato mail lacquer 




Ve lo consiglio sia come acquisto personale sia come regalo di Natale molto apprezzabile.
Personalmente amo molto il rosso, non solo a Natale ma tutto l'anno, e tutte le sue tonalità!
Non sono molto abituata a portare il rossetto di un colore così forte però per queste vacanze cercherò di abituarmi.
Il rossetto ha veramente una lunga durata, non rimangono tracce sui denti ed è abbastanza resistente anche durante i pasti.



Lo smalto si asciuga in pochi secondi e il colore è molto bello.
Vi consiglio, per una migliore rendita del colore, dopo aver fatto una buona manicure e aver applicato un base coat per proteggere l'unghia, di passare il colore per due volte e di sigillarlo con un smalto effetto gel top coat, sempre acquistabile da Kiko!


Anche di questo cofanetto potete trovare diverse tonalità.
Per le stagioni più calde sono più adatti colori tenui e per questo ho acquistato questo cofanetto di una
tonalità rosa antico.

Spero che i prodotti vi siano piaciuti!
Buona giornata a tutte💋🎅





Commenti

Post più popolari