Christmas is coming


Buon pomeriggio a tutti! 

Finalmente è arrivato dicembre e non manca molto a Natale🎅 Avete già acquistato tutti i vostri regali? Io non ancora! 😖 Però sono già andata in giro per mercatini 😍 Gli ultimi che ho visitato sono quelli di Aosta. 
La disposizione delle casette era molto carina e particolare, diversa dal solito, però si vendevano sopratutto vivande ad eccezione di qualche venditore di oggettini in legno. 
Arrivata ad Aosta sono stata accolta da un'abbondante fioccata che ha reso la passeggiata tra i mercatini ancora più natalizia! 




Come ogni anno, rigorosamente l'8 dicembre, ho fatto il mio albero di Natale 🎄 Quest'anno però ho deciso di cambiare e, invece di farlo di vari colori a seconda delle decorazioni, ho optato per un albero interamente addobbato di bianco/argento✨
Vi piace? 
Anche le lucine sono state scelte bianche, per evitare il solito tripudio di colori. 
Ho anche aggiunto un tulle per renderlo un po' diverso!





Una delle decorazioni che più in assoluto preferisco sono i fiocchi di neve, i quali ogni anno compaiono non solo tra i rami del mio albero ma in tutta la casa⛄
Ogni festività ha dei propri simboli: Pasqua ha le uova, Halloween ha la zucca, Natale secondo me ha i fiocchi di neve. 
Voi come avete addobbato il vostro albero quest'anno? 



Commenti

Post più popolari